• 締切済み

自分の好きな曲なんですがどんな歌詞なのか

Fino Alla Fine - Paola Chiara この曲自分の好きな曲なんですが、イタリア語らしき曲で 歌詞の意味も全然分かりませんがどんな内容の曲なのかお分かりの方概要だけでも構いませんので 教えていただけませんか?? YOUTUBEで見つけていつも家で暇な時聞いていますが最近になって歌詞がとても気になってきました 出来る限り頂いた回答には補足なりお返事を致しますのでよろしくお願いします

みんなの回答

• one4all
回答No.1

歌詞は恐らくこんな感じなので、googleの翻訳サイトに掛ければ大まかな意味は判るかと。 http://translate.google.co.jp/?hl=ja&tab=wT# Lascio che sian le coincidenze a darmi il senso forse non ho più bisogno di dirti che cosa penso Sfioro il tuo viso sei l'Inferno il Paradiso dentro sentieri di fuoco mi perdo girando a vuoto Sei come un enigma da risolvere la tentazione a cui non so resistere Fino alla fine di questa musica voglio ballare con te fino alla fine dell'alba che verrà je veux dancer avec toi Lascio che sian le conseguenze a darmi tempo e non avrò più bisogno di dirti come mi sento Il tuo sorriso come Inferno e Paradiso mi fa cadere nel vuoto non so più se questo è un gioco Tu come una rosa da non cogliere la decisione che non posso prender Fino alla fine di questa musica voglio ballare con te fino alla fine dell'alba che verrà je veux dancer avec toi